Nuovo testimonial della Tag Heuer, Guetta ha venduto oltre 9 milioni di album e 39 di singles, mentre il suo successo su Spotify ha raggiunto i 2miliardi di ascolti. Un’insieme di cifre che impressiona, ma che non è, però, una delle sue priorità al momento.

david guetta

La cosa più importante per David Guetta è passare l’intera estate ad Ibiza, non tanto per la mole di lavoro che lo occupa per l’intera stagione, quanto per la tranquillità di questo paradiso naturale che, dice “l’ha stregato”.

In una vita frenetica come la sua sono necessarie le pause ed i momenti di relax: “Cerco di mantenere una vita sana – racconta – e faccio moltissimo sport”. Il lavorare la notte lo obbliga a prendersi cura di sè il più possibile, e per questo non beve caffè o alcolici e non fuma. Quando non ne può più dello stress si concede una scappata in piena natura ibizenca, a fare sport.

“La natura di Ibiza, i suoi silenzi, ed i luoghi paradisiaci mi permettono di ricaricarmi al 100%, e di poter affrontare il mio lavoro con maggiore e rinnovato entusiasmo”.