Ibiza: ecco i tre migliori hotel all-inclusive dell’isola

GRAND PALLADIUM IBIZA RESORT & SPA

Il Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa, a soli 4km dall’aeroporto ed a 6km dal centro storico della città, è il luogo ideale per passare una vacanza davvero unica. Si trova proprio davanti alla spiaggia di Playa d’En Bossa, una delle più belle di Ibiza. L’hotel, di 410 stanze eleganti e confortevoli, offre installazioni sportive, 3 ristoranti, 2 piscine più altre 2 solo per bambini, un mini-club per bambini ed il Black&White Club, riservato invece a clienti adolescenti. Musica, spettacoli e la splendida SPA completano l’offerta di questo splendido hotel adatto a tutta la famiglia.

vacanze ad Ibiza

Grand Palladium Palace Ibiza Resort & Spa

OCCIDENTAL IBIZA

A pochi metri dalla bellissima spiaggia di Port de Torrent ed a soli 10 minuti dalle famose Cala Compte, Cala Tarida e Cala Bassa, l’Occidental Hotel Ibiza fa parte del gruppo Barceló. L’hotel dispone di 346 camere ampie e moderne, ristoranti a buffet ed à la carte, un bar a lato della zona delle 3 piscine, da cui godersi lo spettacolo del tramonto sul mare, ed una piscina dedicata solo ai bimbi. Per i più piccoli c’è anche il Barcy Club, un parco giochi ed un vasto programma di animazione. La zona sportiva dell’hotel offre una zona multi-attività, un campo da pallavolo, lezioni di aerobica e possibilità di realizzare tutti gli sport acquatici nelle vicinanze (surf, vela, kitesuf, etc…)

hotel all inclusive Ibiza

Occidental Hotel Ibiza

BARCELÓ PORTINATX

Dicono che qui si respiri l’autentica Ibiza. Il Barceló Portinatx è un hotel per soli adulti, recentemente ristrutturato, che offre un ambiente accogliente ed elegante in una delle zone più tranquille di Ibiza. Uno scenario perfetto per godersi una vacanza di relax di fronte al mare. Il Barceló Portinatx si trova a soli 20 metri dalla spiaggia di Portinatx ed a pochi minuti dal bel paese di Sant Juan. La metà delle camere dell’hotel sono Junior Suites, con vista al mare ed idromassaggio in terrazza. L’hotel dispone inoltre di un ampio solarium, 2 piscine, un’area wellness ed un Baech Club sulla spiaggia. Chi ama lo sport potrà dedicarsi alle numerose attività acquatiche proposte dall’hotel, così come alle escursioni di trkking e ciclistiche. W-fi gratuito in tutto l’hotel.

hotel adults only ibiza

Barceló Portinatx